Esplora tutta la bellezza delle splendide Isole Egadi: Favignana, la più grande e conosciuta, Levanzo e Marettimo. La zona, coi suoi 53.992 ettari, costituisce l’Area Marina Protetta più estesa d’Europa.
- Sabato: ritrovo ore 16.00, breafing e cambusa. Cena e notte al Marina.
- Domenica: rotta per Favignana e visita delle cale più belle dell’isola. Notte in porto al paese di Favignana e visita alla Tonnara.
- Lunedì: colazione, bagno e rotta per Levanzo, visita dell’isola e del pittoresco paesino che si allunga sulla baia dall’acqua cristallina, notte in rada all’ancora.
- Martedì: colazione, bagno e veleggiata alla volta di Marettimo. Dopo un pomeriggio all’insegna di bagni e relax, notte al porto per visitare il paesino e per scoprire, se si vuole, la saporita cucina locale.
- Mercoledì: Giro dell’isola di Marettimo con visita alle grotte marine e la riserva integrale con le barche autorizzate dei locali. Pomeriggio passeggiata al castello di punta Troia .Notte in cala sotto al castello.
- Giovedì: colazione, bagno e poi veleggiata per Levanzo per scoprire le cale ancora non visitate, poi ancora un bagno a Favignana e notte in rada.
- Venerdì: visite delle cale non ancora viste ,bagni e nel pomeriggio rotta per Marsala per passare la notte in porto e, per i più curiosi, per avere l’opportunità di visitare il brulicante centro storico di Marsala a pochi passi dal marina.
- Sabato: sbarco ore 9.00
CONDIZIONI DI ACQUISTO:
-
LA QUOTA A PERSONA INCLUDE: sistemazione in cabina doppia, skipper, tender con fuoribordo e pulizie finali.
- LA QUOTA A PERSONA NON INCLUDE: carburante , cambusa ed eventuali ormeggi sono esclusi e si dividono tra i partecipanti. La quota a persona per il parco Marino isole Egadi è di € 5 a pax. Se lo desiderate è possibile avere a bordo il set biancheria e lenzuola( telo grande, telo viso e telo piccolo ad € 15 a pax).
Commenti