- Partiremo dalla splendida cornice del Borgo Marinari, dove ci incontreremo la sera del 24 oppure la mattina del 25 Aprile. Dopo le presentazioni ed un breve briefing conoscitivo ci dirigeremo a fare la cambusa e poi subito dopo aperitivo distensivo e pizza Napoletana. Per chi vorrà fare vita mondana i baretti di Chiaia sono dietro l’angolo. Per i più romantici digestivo a bordo ad ammirare le stelle.
- Il giorno dopo Procida ci aspetta, pranzo in rada, noi skipper siamo tutti ottimi chef. Nel pomeriggio entreremo nel porto di Procida e ci godremo la serata in giro per l’isola.
- Durante questi 4 giorni esploreremo le bellezze paesaggistiche di Procida ed Ischia in una cornice di mare, vela, luoghi d’arte e cucina campana. Non mancherà una cena in un ristorante e la degustazione di vini campani.
- Se il meteo lo permetterà cercheremo di arrivare anche alla vicina isola di Ventotene, dove ormeggeremo per la notte nel suggestivo Porto Romano, per poi fare rientro la domenica pomeriggio a Napoli
CONDIZIONI DI ACQUISTO:
-
INCLUSO NEL PREZZO: skipper /istruttore di vela – pulizia filale – ormeggio nel porto di Napoli –
- ESCLUSO DAL PREZZO: cambusa / gasolio ed altri porti – lenzuola 10 euro a pax – asciugamani 10 euro a pax
Commenti